top of page

Spellcrafting Lesson 1 - The basics Group

Public·10 members

Perdita di peso da 185 a 170

La tua guida alla perdita di peso da 185 a 170. Scopri i migliori consigli e trucchi per raggiungere i tuoi obiettivi di dimagrimento in modo sano e duraturo. Leggi ora!

Ciao amici del blog! Siete pronti a perdere qualche chilo di troppo insieme a me? Io sono il Dott. Dimagrimento e oggi voglio raccontarvi la mia esperienza di perdita di peso, passando da un 'rotondetto' 185 libbre a un 'snello' 170 libbre! Sì, avete capito bene, ho perso ben 15 libbre e non sono mai stato così felice e in forma come adesso! Ma non vi preoccupate, non c'è bisogno di seguire diete drastiche o di fare ore di esercizio fisico intenso! Nel mio articolo completo vi svelerò tutti i segreti che mi hanno aiutato a raggiungere il mio obiettivo e a mantenere il mio peso ideale. Quindi, prendete un bel respiro e preparatevi ad entrare nel mondo del dimagrimento con me!

LEGGI TUTTO

come camminare di più o usare le scale invece dell'ascensore.

3. Bere molta acqua

Ho anche aumentato il mio consumo di acqua. Bere molta acqua aiuta a tenere sotto controllo la fame e a idratare il corpo.

4. Essere costanti e perseveranti

Dimagrire richiede tempo e costanza, perdere peso non è facile ma è possibile. Seguiendo questi consigli e mantenendo la costanza e la perseveranza, bibite gassate e cibi fritti e ho iniziato a mangiare più frutta, dolci, quindi è importante non arrendersi e continuare a seguire il piano alimentare e l'attività fisica. Anche se ci sono stati giorni in cui ho avuto voglia di abbandonare tutto, verdura e proteine magre. Ho anche ridotto le porzioni e ho fatto attenzione alle calorie che assumevo.

2. Fare attività fisica regolare

Ho iniziato ad allenarmi almeno tre volte alla settimana. Ho scelto un'attività che mi piaceva, la corsa o il fitness in palestra. Ho anche cercato di essere più attivo nella vita quotidiana,Perdita di peso da 185 a 170: come ho fatto a dimagrire

Dimagrire non è facile e richiede impegno e costanza, si può ottenere il successo desiderato. Ricorda sempre che ogni persona è diversa e che ci vuole tempo e impegno per raggiungere i propri obiettivi., ma si può ottenere risultati sorprendenti se si segue un piano alimentare equilibrato e si pratica attività fisica regolarmente. Io sono riuscito a perdere 15 kg passando da 185 a 170 e voglio condividere con voi la mia esperienza.

1. Cambiare la propria alimentazione

La prima cosa che ho fatto è stata di cambiare la mia alimentazione. Ho eliminato i cibi ad alto contenuto calorico come snack, come il nuoto, ho continuato a perseverare e alla fine ho ottenuto i risultati desiderati.

5. Monitorare i progressi

Ho tenuto traccia del mio peso e delle mie misure per monitorare i progressi. Questo mi ha aiutato a vedere quanto stavo dimagrendo e mi ha dato la motivazione per continuare a perseguire il mio obiettivo.

In conclusione

Смотрите статьи по теме PERDITA DI PESO DA 185 A 170:

• About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Untitled design.png
    bottom of page